STRIKE !!! Laboratorio di teatro e recitazione
E se... tutti i device e i social media proclamassero un giorno di sciopero per sopraggiunti limiti di sopportazione del genere umano? E se a parlarne fossero proprio loro in una seduta di psicoterapia?
È ciò a cui abbiamo assistito lo scorso 7 Giugno presso il Teatro di Cestello, in occasione dello spettacolo STRIKE!, saggio conclusivo del laboratorio di teatro e recitazione tenuto dalla Prof. Antonella Albanesi in collaborazione col Prof.Cristiano Nesti.
All'atto unico STRIKE! hanno partecipato otto allievi su nove del corso poiché purtroppo il nostro NICCOLÒ MORETTI, che avrebbe dovuto interpretare COLT e che ringraziamo comunque con grande affetto per aver partecipato con interesse ed entusiasmo al laboratorio di teatro, non ha potuto, all'ultimo, prendere parte allo spettacolo.
In ordine di apparizione abbiamo avuto il piacere di veder esibirsi in scena gli allievi
- ASIA PRIORI
- VANESSA TERENZI
- CARLA CHIRINOS ARREDONDO
- TOMMASO LENZERINI
- EMMA VALORIANI
- KIAN PESCINI
- DARIO DE VITA
- ROBERTO CIALDAI
L'attivazione del laboratorio è stata possibile grazie al progetto "Galassia Giovani, tra competenze e socialità" nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza finanziato dall'Unione Europea NEXT GENERATION EU.