Benvenuti nella sezione dedicata all’Orientamento in entrata del Meucci.

La nostra Offerta Formativa è molto ampia: vi consigliamo di guardare con attenzione il materiale messo a disposizione dall'Istituto, in modo da scegliere la strada più adatta per voi.

pagina open day

Come partecipare all'OPEN DAY in presenza

• In base alla normativa vigente causa COVID-19, gli accessi saranno contingentati
  • Le iscrizioni all'evento, che avveranno compilando apposito form on line, inizieranno a far data dal 10 gennaio p.v.
  • A seguito della compilazione del modulo, considerate le disponibilità nei vari turni di accesso, verrà eseguita una GRADUATORIA CRONOLOGICA delle richieste: successivamente  i selezionati verranno contattati tramite mail con la comunicazione dell'orario di accesso.
  • POTRANNO ACCEDERE ESCLUSIVAMENTE LO/LA STUDENTE/STUDENTESSA E UN FAMILIARE.
  • Il giorno dell'Open Day, per accedere ai locali della scuola, gli accompagnatori maggiorenni dovranno presentare, oltre alla MAIL di conferma, il GREEN PASS e l'AUTOCERTIFICAZIONE COVID (clicca qui per scaricare)
  • PER TUTTI I VISITATORI SONO VALIDE LE REGOLE DEL DISTANZIAMENTO E DELL'OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA

Il nostro materiale per l'ORIENTAMENTO

Brochure di presentazione