Si comunicano le nuove disposizioni attuative per l’ingresso all’interno dell’Istituto Antonio Meucci di Firenze in vigore da oggi e sino al 31 dicembre 2021.

 

Il possesso della Certificazione Verde per il personale scolastico verrà controllato dal Dirigente Scolastico e/o da un suo delegato.


Chiunque acceda all’interno dell’Istituto, compresi i genitori, potrà farlo solo se munito di Certificazione Verde. L’accesso sarà consentito esclusivamente dal Front Office dell’Istituto.

 

Il controllo del possesso della Certificazione Verde comprende anche i lavoratori esterni. L’accesso avverrà sempre di fronte al Front Office. Il controllo è demandato, oltre al personale scolastico, anche ai propri datori di lavoro.

 

Gli studenti dovranno indossare la mascherina in ingresso e in aula, a meno che tutta la classe sia vaccinata e venga rispettato il distanziamento di almeno un metro.


Gli studenti frequentanti l’ITS (corsi postdiploma di Istruzione Tecnica Superiore) potranno accedere solo se muniti di certificazione verde. Il controllo verrà effettuato presso il Front Office o presso la Palazzina Meccanica.

Allegati:
FileDownloads
Scarica questo file (ATTO-COMPLETO - DL 10-9-21- N 122.pdf)ATTO-COMPLETO - DL 10-9-21- N 122.pdf1108